l'inquilino non cercato.

« Older   Newer »
  Share  
tanasa
view post Posted on 5/8/2010, 12:51




visto che spesso parlo dell'omino del mio pozzo ora per la vostra gioa vi racconterò la storia...

allora iniziamo con la descrizione del luogo: la mia casa è composta da 2 piani giardino, orto e pozzo tutto circondato da un muro alto.
un tempo non era così c'era una piccola casetta in tufo e il grande orto con il pozzo; all'orto si poteva accedere solo passando dal territorio di Rambo il mio amato pastore belga, e nessuno poteva accedere all orto perchè, Rambo non faceva entrare gli estranei era un cane eccezionale sia come cane da guardia che per dolcezza e intelligenza.
mia nonna ha la casa proprio vicino alla mia e io quando ero piccolo stavo sempre da lei. una sera era il periodo natalizio erano le 7 di sera io ero sul cancello e vedo un uomo tutto vestito di nero con capelli lunghi passarmi vicino e io mi sono messo ciao Franco (perchè credevo fosse il mio vicino) ma lui non rispose allora lo seguii con lo sguardo per vedere se era chi pensavo. io vedo che si ferma proprio avanti al recinto di Rambo e ci entra. e allora sono scappato lì perchè non ho sentito il cane abbaiare ed era strano. vado lì e trovo Rambo bello tranquillo sdraiato a terra, gli grido così fai la guardia? ti passano le persone e tu le lasci entrare? guardo nell orto e non c'era nessuno. guardo verso mare e Franco era sulla panchina del lungomare con altri marinai. torno a casa e racconto a nonna quello che avevo visto e lei poi mi ha raccontato la storia dell uomo che era caduto nel nostro pozzo e morto lì giù. un paio di volte l'ho rivisto e ho solo detto salve. anche perchè neanche Franco c'è più che è morto qualche estate fa.
 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 09:56
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,875
Location:
Oria [città medievale]

Status:


CITAZIONE
omino del mio pozzo

Già così dicendo è inquietante ^^" .. continuo a leggere u.u

Ti giuro che con tutti i 40° che ci sono qui mi hai fatto venire i brividi sulla pelle °__° porca paletta!!
Bellissimo racconto!!
E in effetti non era possibile che Rambo non lo 'sbranasse' ^^" diciamo pure così.
Però.. gli animali sentono queste presenze più di noi.. o almeno così ho appurato con i miei occhi, magari Rambo l'ha sentito, però visto che non era umano non c'ha badato..
Ma una cosa.. l'uomo è caduto? O si è buttato??
E questo.. quanti anni fa? (visto che tu ne avevi 7)
 
Web  Top
tanasa
view post Posted on 17/8/2010, 11:44




dove c'è scritto che avevo 7 anni? comunque sabato mia zia l'ha visto perchè, domenica a pranzo mi ha chiesto se sabato sera alle 11 io stavo uscendo di casa e io no zia a quell'ora ero ancora sotto la doccia. comunque si gli animali le avvertono prima di noi ma sicuramente l'avrà riconosciuto come uno di li visto che quest'uomo c'è da minimo 30 anni. comunque è caduto.
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 13:28
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,875
Location:
Oria [città medievale]

Status:


Ho riletto O_O e in effetti non c'è!
Ti giuro che avevo creduto di leggere che avevi 7 anni ^^" bah.. cmq quanti ne avevi quando t'è capitato ciò per la prima volta?
Giusto per sapere u_ù
Ah no.. letto ora il tuo mess, quindi è stato di recente!

Ma quindi dici che ancora si vede quest'uomo?
E che tutti possono 'incontrarlo'?O_O stranissimo!!
 
Web  Top
tanasa
view post Posted on 17/8/2010, 21:41




no la 1 volta che l'ho visto ero sotto i 10 anni. però non ricordo preciso quanti anni avevo. si tratta di 1 millennio fa.... muahahahahahahaha
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 00:30
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,875
Location:
Oria [città medievale]

Status:


Ma quindi eri davvero più piccolo di 10 anni.. *.* allora avevo ragione (xD anche se quel 7 che hai scritto tu non c'entrava con l'età ^^")
 
Web  Top
tanasa
view post Posted on 18/8/2010, 12:04




"una sera era il periodo natalizio erano le 7 di sera" era l'ora... non l'età.... muahahahahahahahahahaha
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 13:13
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,875
Location:
Oria [città medievale]

Status:


Si si ho capito.. ma non so perchè ti ho immaginato piccolo e poi ho associato il 7 'di sera' con l'età che però non mi hai detto .. -.- non c'è nulla da ridere u.u tsk!!
 
Web  Top
tanasa
view post Posted on 18/8/2010, 22:00




ma guarda che io non sono mai stato piccolo... sono nato già grande.... muahahahahahahahahaha
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 22:48
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,875
Location:
Oria [città medievale]

Status:


-_- ma vallo a raccontare a qualcun altro va.. u.u ahh
 
Web  Top
tanasa
view post Posted on 19/8/2010, 11:55




3.5 kg x 52 cm ti pare che ero piccolo? muahahahahahahhahahaha
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 16:43
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,875
Location:
Oria [città medievale]

Status:


Ma che stai a dì? -.-
 
Web  Top
tanasa
view post Posted on 19/8/2010, 23:09




ti davo i numeri di quando sono nato... non puoi dire che ero piccolo.-... muahahahahahahahaha
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 00:52
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,875
Location:
Oria [città medievale]

Status:


Non ho capito O.O
 
Web  Top
tanasa
view post Posted on 22/8/2010, 09:17




allora quando ho deciso di uscire dalla pancia di mia madre pesavo 3.5kg ed ero lungo 52 cm ti pare che sono nato piccolo?
 
Top
18 replies since 5/8/2010, 12:51   138 views
  Share