Lovesongs (they kill me).

« Older   Newer »
  Share  
LunaDraven
view post Posted on 30/6/2010, 16:03




The curtain's closed
No way home
The nectar of life run dry
These tainted words
Made to hurt
Cut in me with its knife



Sono ancora qui, in questa maledetta camera d'albergo. Lontana da casa, sola ed abbandonata. Hai saldato il conto, posso restare qui ancora un paio d'ore. Non m'interessa, ora che ho perso la ragione per cui andarmene e la via di casa. Questa stanza diventerà la mia tomba.
La tenda è chiusa, il buio si è impadronito prepotentemente della stanza. Le tue maledette parole, fatte per ferire, interrompono i miei pensieri con il loro coltello, quella lama affilata legata ad ogni lettera che hai pronunciato. Proprio al coltello assomiglia la lametta, fedele compagna che mi sta conducendo lentamente alla mia fine, facendo scorrere il nettare della vita fuori dalle mie vene.

Eating my mind
And with each bite
I'm begging - Please Lord, no.. -
This place is a mess
The one has gone


Il tuo discorso riecheggia in ogni angolo di me, sta divorando la mia mente. Ogni morso di quelle frasi è unito ad una mia supplica, pianta con la poca voce rimasta in questo corpo, ormai prossimo a diventare un cadavere: - Per favore Signore, no.. Questo dolore non può continuare.. -.
Nonostante le lacrime mi offuschino gli occhi, alzo per l'ultima volta la testa. Voglio guardarmi attorno, vedere i danni che hai lasciato oltre a quelli dentro di me. Questo posto è un casino, nulla è più al suo posto. E tu, l'unico per me, te ne sei andato.

Lovesongs, they kill me
They kill me now
Love songs are killing me
Are killing me right now



Il computer, lasciato acceso, continua a riprodurre musica. Il Fato, crudele e spietato, mi tortura per l'ennesima volta. E' partita la nostra playlist, quella maledetta serie di canzoni d'amore. Canzoni d'amore.. Mi stanno uccidendo, proprio ora.

Trained to attack
Bull eye shot in black
I never thought they'd get me
These pictures in my head
Lying in my bed
These whips make me bleed



Sono sempre stata allenata ad attaccare. Ancora adesso possiedo la ferocia di una tigre. Ma come difendermi? Sono inerme al cospetto di questa situazione, incapace di alzare un muro che mi protegga da tutto ciò.
All'improvviso, il brano che ha segnato l'inizio di questa rovina. Un proiettile, nero come il tuo animo corrotto, colpisce il bersaglio posto nel mio cuore, nascosto il più delle volte. Ed ecco quei ricordi che avevo tentato di rimuovere quando le tue labbra, peggiori del veleno più dolce, hanno pronunciato le parole: - E' finita -. Ero riuscita a metterli in un angolo, a non pensarci da qualche ora. Non ho mai pensato che mi avrebbero presa di nuovo e trascinata nell'ennesimo oblio.
Tornano a galla nella mia mente quelle immagini che amavo fino a poco fa. Distesa nel mio letto.. E' un'ulteriore coltellata dover dire 'mio'. Prima era 'nostro'.
Quelle fruste, piene di colori e di sentimenti perduti per sempre, mi fanno sanguinare.

This place is a mess
My one has gone

Love songs, they kill me
They kill me now
Love songs are killing me
Are killing me right now
Love songs are killing me
Are killing me right now

- - -

I can't hear the sceneries
Of constant tragedies
Of what I meant to feel no more
'cause I'm already dead
And I just cannot bear
To hear another word no more



Finalmente, i sensi abbandonano il mio corpo. Non percepisco più nulla. Non posso udire gli scenari delle costanti tragedie su cui abbiamo passato l'ultimo periodo del nostro legame, né posso udire ciò che non intendo più sentire. La mia percezione della realtà si affievolisce, poiché sono già morta.
Alla fine, non posso più sopportare l'udire un'altra parola.. Non più.

Love songs, they kill me
They kill me now
Love songs are killing me
Are killing me right now
Love songs are killing me
Are killing me right now

Love songs are killing me
Are killing me right now



La gioia si unisce alla disperazione quando le forze lasciano per sempre la mia salma. Un senso di consolazione riempie il mio petto, spento dal delicato soffio del Tristo Mietitore. Lo vedo nitidamente, e ne rimango affascinata. Ha l'aspetto di un bel ragazzo dalla pelle chiara e il suo sguardo, color dell'amaranto, è allo stesso tempo affettuoso e deciso. Mi tende la mano, sul volto un sorriso benevolo.
Nell'istante in cui sento il suo tocco, la vita mi richiama a sé per un attimo. Le tue braccia stringono il mio cadavere, le tue labbra sfiorano le mie, mentre lacrime calde ed inutili scorrono sul tuo viso.
Sono costretta a riaprire per qualche momento gli occhi, obbligata ad osservare la sofferenza che ti ho causato.
La Morte mi riporta nel suo mondo, chiudendo per l'ultima volta le mie palpebre.
- Ora dormi. Qui nessuno ti ferirà più -, mi sussurra con calma. Gli credo, e mi lascio condurre in un luogo di silenzio.



Il testo è della canzone 'Lovesongs (They Kill Me)' degli Cinema Bizarre.
L'ho scritto in un momento di noia, quindi non è certo un racconto eccezionale xD
Spero che lo apprezziate comunque, anche solo un po' ^^
 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 09:50
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
18,875
Location:
Oria [città medievale]

Status:


CITAZIONE
Quelle fruste, piene di colori e di sentimenti perduti per sempre, mi fanno sanguinare.

Questa frase è davvero bella!!

O_O cavolo che fine!!
Non me lo sarei immaginato >.< molto bella davvero!!
Ma aspettta.. alla fine, è LUI che l'abbraccia??
O se l'immagina soltanto? >_<
Complimenti cmq ^_______^
 
Web  Top
1 replies since 30/6/2010, 16:03   99 views
  Share